La sala
La sala da pranzo e studiata e realizzata per dare al cliente l' impressione di trovarsi comodamente seduto a casa propria tra amici.
Una volta transitati davanti al bar, si arriva alla zona pranzo.
Un ampio corridoio, accompagna il cliente alla linea di distribuzione dove vi è la possibilità di scegliere tra svariati tipi di piatti freddi, mantenuti alla corretta temperatura di conservazione da un' apposita vetrina refrigerata e protetti singolarmente da eventuali accidentali contaminazioni da una pellicola trasparente, vi sono: frutta, dessert, dolci, yogurt, formaggi, affettati, carpacci roast-beef e tonnato.
Al banco caldo del self-service, il nostro cliente può scegliere tra vari tipi di primi secondi e contorni caldi diversi ogni giorno.
Vi è la possibilità di scegliere tra diversi tipi di bevande, bibite o vino, tutte confezionate o alla spina e ciò per dare al nostro cliente la massima garanzia di igiene e genuinità.
Unica cortesia richiesta è quella di depositare i vassoi nei carrelli appositi una volta terminato il pasto.
Anche il numero dei corpi illuminanti è stato calcolato per ottenere un' intensità luminosa che non infastidisca la vista anche in seguito a permenenze prolungate.
La sala è inoltre dotata di idoneo impianto di condizionamento per rendere il soggiorno gradevole anche durante la stagione estiva, l' impianto televisivo che comprende anche uno schermo da 52 pollici, dona un' ulteriore motivo di svago al cliente che desidera interrompere la giornata di lavoro con una gradevole pausa pranzo.
Prima di lasciare il locale, si transita nuovamente di fronte al bar così da poter chiudere la pausa nel modo migliore con un ottimo caffè.